Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Il mondo del Lotto sta facendo selezione: non c'è più spazio per il Lotto scorretto!

E' tempo: il mondo del Lotto sta facendo selezione, ogni giorno di più, sempre più velocemente. Oggi si raccoglie ciò che si è seminato: successo o fallimento. Gli urlatori, millantatori che avevano ed hanno l'arroganza di far credere alle persone di aver vinto al Lotto anche se non è vero (quasi sempre...), chi diceva che la gente del Lotto "vuole essere presa in giro con le favole" e fandonie simili, oggi non riesce più a fermare un'inarrestabile declino. Stanno svanendo anche realtà d'informazione prestigiose, svilite da un abbassamento della qualità ormai clamoroso, intollerabile e immeritevole. Il prestigio è una cosa seria: ci vuole tanto per conquistarlo e poi per difenderlo. E ci vuole pochissimo a perderlo, soprattutto quello "ereditato" da meriti altrui...
Il BussoLotto non conosce declino, ma continua a salire in apprezzamento, su tutti i fronti, tra gli appassionati del Lotto. I lettori, i giocatori, gli utenti, tutti ci stanno premiando in maniera importantissima: siamo convinti che ciò dipenda dalla serietà che da sempre abbiamo garantito al nostro sito e ai servizi, nonché alla lealtà con cui ci siamo sempre proposti agli appassionati. Qui non si è mai "inventata" una vincita dal nulla, qui si è sempre rispettato il prossimo ed il principio della correttezza. Qui si è sempre fatto Lotto vero, professionale, corretto e - permetteteci - vincente realmente!
Circa tre anni fa il sottoscritto, nauseato dalle scorrettezze e dall'arroganza di speculatori di basso livello (come si può definire, ad esempio, chi sfrutta il lavoro altrui e poi furbescamente non lo paga?) decise di rompere definitivamente gli indugi e di allontanarsi da ciò a cui si era ridotta l'informazione sul Lotto per dedicarsi totalmente e completamente ai giocatori, quindi alle persone ed ai loro interessi, senza condizionamenti di sorta.  Oggi si raccoglie ciò che si è seminato: il rispetto dai giocatori o il loro, definitivo, disprezzo...

                                                                                                                                 Donato Colucci

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati