Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Il Lotto professionale e serio non è quello che inganna la gente!

La nuova frontiera dei millantatori, nel sempre più selettivo mondo del Lotto, è provare a "riqualificarsi" ostentando una presunta professionalità e correttezza. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, dice un vecchio proverbio. E, più modestamente, una mia vecchia convinzione parte dalla felice consapevolezza che i giocatori del Lotto non siano affatto stupidi (come qualcuno spererebbe), ma sappiano invece distinguere perfettamente l'oro vero dalla bigiotteria, a volte anche pessima.
Mi spiego meglio: si può affermare di fare lotto serio e nel contempo "urlare", anche in televisione, promesse di vincite sicure?
Si può parlare di professionalità e poi reclamizzare vincite del tutto inventate? E si può dare un numero su tante ruote diverse, cambiandole un giorno sì e l'altro pure, per poi - quando esce - dire di aver vinto su ruota? Ce ne sarebbero tante altre di domande del genere, ma il messaggio che voglio fare arrivare credo sia chiaro: nel Lotto ci sono personaggi e realtà da cui è meglio stare alla larga.
Il Lotto vero e professionale è quello che si dimostra, con la statistica, con lo studio numerico e con la fondatezza di quanto proposto. La serietà, la qualità e la lealtà verso gli utenti/lettori - lo sapete - è stato da sempre il mio principio di lavoro, quello che ho imposto in tutte le realtà che ho diretto o coordinato, fino a quando è stato accettato. Princìpi che non avevano prezzo, nessun prezzo e che mai ho permesso fossero messi in vendita.
Una scelta professionale, ma anche di vita, che mi ha gratificato negli anni, sempre di più: gli appassionati hanno saputo riconoscere questo messaggio di qualità, agendo di conseguenza. Se il "BussoLotto" oggi è universalmente riconosciuto come la realtà più prestigiosa e seria del mondo del Lotto italiano, il merito è anche di chi ha decretato questo giudizio. Il merito, quindi, è vostro, care amiche ed amici. E non perderò mai occasione per ringraziarvi: io e voi, nel progetto "BussoLotto", non siamo ricattabili e non rinunceremo mai all'indipendenza, al principio di schierarci dalla parte del giocatore e non del Banco, sostenendo il Lotto di qualità e non quello che permette di usare la menzogna pur di ingannare la gente, con ridicoli trucchi che funzionavano forse venti anni fa, mentre ora non ci casca più nessuno. Questa non può essere la nuova frontiera del Lotto truffaldino: semmai ne è - finalmente - il capolinea...

Il vostro Donato Colucci


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Sig. Donato Colucci,
concordo con quanto lei scrive,
ma sono altrettanto convinto che
una larga parte  di persone che gravitano
nel meraviglioso mondo del lotto,
diano più credito agli " 899 "
che non, per esempio, ad un attento  appassionato di statistica
che nero su bianco espone il frutto delle sue incontestabili ricerche.
Se  un bottegaio prende una forma di formaggio,
la taglia a metà e sul banco ne espone una parte ad un prezzo
e dall'altra parte l'altra metà ad un prezzo leggermente superiore,
Lei stia pur certo che la maggioranza dei clienti,
pur assagiandole entrabe , scelgono la più cara, perchè ne vale la pena.
E' vero, siamo nel G8, ma con un fatturato (tutto in nero)
di 12 miliadi di euro , siamo al primo posto nel MONDO..
W l'itaglia e " fin che la barca và...
Distinti Saluti . M.Viola 
Condivido; un editoriale che è l'espressione della sincerità e della professionalità.
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati