Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Mantova ha sbancato con una super quaterna secca su Firenze!

La Dea Bendata sabato è passata, evidentemente, da una ricevitoria di Mantova, quella situata in v.le Montello, 17, dove è stata giocata - 3 volte - la seguente quaterna: 10-40-47-70 su Firenze (guarda). Una quaterna secca, identica, nata dalla combinazione del cabalistico numero 47 abbinato al terno simmetrico (cioè di distanza 30 fra i tre numeri) 10-40-70. Una quaterna fortunatissima, ripetuta su tre bollette diverse, con le seguenti puntate: 2 euro sull'ambo, 2 euro sul terno e 2 euro sulla quaterna. E sono esplose le vincite: ciascuna di queste bollette ha fruttato al vincitore 249.500 euro, per un ammontare complessivo di quasi 750.000 euro!
Ma non basta: sempre nella top ten delle 10 bollette più ricche del concorso, confermate dallo spoglio ufficiale della Lottomatica, compaiono anche altri due terni secchi, sempre giocati a Mantova, entrambi con i numeri 10-40-70, terno secco che è stato vinto anche in una ricevitoria di Ancona. Ai vincitori, e al ricevitore, i complimenti di tutto lo staff del BussoLotto.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati