Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un'altra serata senza il 53, il 90 ed il 75 su "Tutte". Ottimo il terno 36-72-81 su Milano

Dopo le tante beffe (con l'uscita del 52 e del 54), c'è stato il silenzio totale: il 53 anche giovedì è scomparso nel nulla. Né la Nazionale, né le altre ruote sono riuscite a tirarlo fuori dalla tana, così come ben nascosto è rimasto il 90. Parliamo dei due numeri in assoluto più giocati al Lotto e di un evento che si era già verificato anche martedì scorso: inevitabile che ne risentano le vincite, che anche in questo caso non saranno particolarmente elevate.
Il numero più in ritardo tra quelli usciti è stato l'82 di Bari, un numero importante per due motivi: è il vertibile del 28 centenario ed occupava la seconda posizione su Bari, proprio alle spalle del 28, con 80 estrazioni di assenza.
Sulla Nazionale è sortito un numero che sarebbe stato un ottimo abbinamento per il 53: parliamo del 19, che occupava la sesta posizione nella classifica della ruota tricolore, con 57 concorsi.
In tutto ciò, un evento statistico molto importante si è verificato, precisamente su Milano: la ruota meneghina ospitava la figura in assoluto più in ritardo per ambo, cioè la "9", con 81 turni, record storico assoluto per questo gruppo di numeri; ebbene, Milano non ha dato l'ambo in figura "9", ma addirittura il terno, precisamente il 36-72-81. In più, sempre Milano ha sfornato un ambo dalla sua top-ten, con il 36 ed il 69 che occupavano rispettivamente il 7° e il 9° posto della classifica lombarda.
Il 35 e l'81 sono stati i due numeri capaci di uscire su tre ruote, incrociandosi su Firenze e Venezia. Più in dettaglio, proprio l'ambo 35-81 di Firenze è stato l'unico "bimillenario" della serata, tornato dopo 2.111 estrazioni (mancava dal 20.02.2002). Tornando ai centenari, anche il 75 ed il 34 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 28 di Bari è andato a Palermo e l'81, come accennato, ha scelto Firenze, Milano e Venezia, ma non la sua centenaria Torino.
Questo il commento di un'altra serata del Lotto che possiamo mandare subito nel "dimenticatoio": quando il Lotto fa così, riuscire a vincere è davvero difficile...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati