Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora il 90 su Milano e stavolta anche su Firenze. E il 53 ha scelto di nuovo Palermo...

Se sabato aveva fatto il bis alla sua precedente uscita, martedì ha concesso addirittura il tris immediato: stiamo parlando del 90, uscito di nuovo su Milano e per la seconda volta di fila nella 3" posizione. Questa volta, però, con ottimi abbinamenti: in particolar modo gli ambi 90-39 e 90-36 erano molto interessanti statisticamente perché, su "Tutte", mancavano rispettivamente da 126 e 110 estrazioni. L'ambo 90-39 sulla ruota di Milano non si vedeva nello specifico da 1.671 concorsi, anche se i due ambi su ruota più in ritardo del concorso sono stati il 35-83 di Genova ed il 14-56 di Roma, che mancavano dal 2005.
Il 90 è uscito anche su Firenze, dove il ritardo accumulato era di 17 estrazioni. Sulla ruota toscana non male gli ambi con i "cabalistici" 47 e 49. Dopo tre estrazioni di latitanza assoluta, il 53 è tornato a farsi vedere, ma lo ha fatto proprio laddove era uscito l'ultima volta, vale a dire sulla ruota di Palermo; più che valido - sempre per le vincite su "Tutte" - l'ambo in cadenza 53-43, ma anche il 53-47. Gli altri due centenari, ossia il 28 di Bari e il 75 di Firenze, non si sono fatti vedere invece su nessuna delle undici ruote.
E i ritardatari in generale? Malissimo! Non è uscito neppure un numero con ritardo superiore alle 50 estrazioni e di tutto il quadro estrazionale il numero che aveva l'assenza più alta è risultato il 31 di Palermo (50 turni). Due gli ambi ripetuti: il 29-54 su Bari e Napoli e, soprattutto, il simmetrico 56-86 su Firenze e Roma, sortito per giunta nelle medesime posizioni.
In buona sostanza, è stata un'estrazione che sicuramente farà registrare ottime vincite su "Tutte", ma pochine sulle ruote singole. E intanto il 53 della Nazionale ha raggiunto anche la soglia delle 210 estrazioni di assenza, quello che doveva essere il massimo ritardo teorico...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati