Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 34 di Napoli si è fermato a 105. Il 53 della Nazionale è arrivato a 204: record dell Lotto!

Nei giorni di San Gennaro, la ruota di Napoli ha regalato il suo centenario. Il 34 era il più giovane dei cinque in corso eppure è uscito per primo, dopo 105 estrazioni, ed è sortito in quarta posizione, come aveva fatto anche l'ultima volta. Non si è verificato invece il "miracolo" che tutto il popolo del Lotto attende, vale a dire l'uscita del 53 della Nazionale che per giunta, come spessissimo ha fatto negli ultimi tempi, è sparito anche sulle altre dieci ruote.
E così si è verificato quell'evento temutissimo a cui in tanti si auguravano di non assistere mai: il 53 ha superato il record storico di assenza di un numero al gioco del Lotto. Fino a martedì tale limite apparteneve al 34 di Cagliari con 203 estrazioni: ora è del 53, che ha raggiunto le 204 estrazioni!
Tornando a quanto accaduto martedì, oltre al 34 di Napoli, non è uscito nessun altro ritardatario degno di nota. E, come il 53, anche il 90 e il 75 - cioè gli altri due numeri più giocati in assoluto - non si sono visti su nessuna ruota. Il 28, centenario di Bari, ha scelto di nuovo Palermo (dove era già uscito giovedì scorso), mentre l'81 di Torino ha sbagliato ruota, preferendo la Nazionale e Genova.
Da segnalare la grande reattività dell'Ottantina su Bari, che dopo due ambi in due estrazioni, stavolta è arrivata addirittura al terno, con i numeri 80-84-87. Ottimo terno della "Settantina" 70-72-74 su Milano, che ha sfornato anche l'ambo vertibile 27-72. Torino invece ha tirato fuori il terno della "Cinquantina" 50-54-58. A giovedì prossimo: speriamo in un nuovo centenario e, in particolare, del nuovo primatista della storia del Lotto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati