Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 75 è uscito, ma su Napoli e Roma. Ottimo il terno di numeretti 1-5-9 sortito su Bari

Siamo tornati al tran-tran del Lotto degli ultimi tempi: i due numeri più giocati, il 53 e il 90, non sono usciti su nessuna ruota. Gli unici centenari che "si sono visti" sono stati l'81 - uscito su Venezia anziché Torino - e soprattutto il 75, che però non ha scelto la "dovuta" Firenze (dove è sortito il 76...), bensì Napoli e Roma, ruote su cui aveva un ritardo basso.
Non sono usciti nemmeno i capilista di ruota, ma merita una bella nota Torino, che con il 60 e l'86 ha sfornato un ambo formato dal 3° e dal 4° ritardatario di ruota, rispettivamente tornati dopo 64 e 61 estrazioni.
E' stata la grande serata di due "gemelli", il 55 uscito su 4 ruote e l'88 su 3 ruote... con l'anomalia di non essersi però incrociati in ambo. Un ambo, però, si è ripetuto ed - evento rarissimo - addirittura su tre ruote: parliamo del 24-55 sortito su Genova, Milano e Nazionale. Palermo, invece, ha riproposto immediatamente l'ambo 19-27, già uscito martedì, mentre gli ambi 57-72 di Cagliari e 70-74 di Milano si erano visti nel martedì precedente. C'è stato anche un ambo bimillenario: lo ha dato Firenze, dove il consecutivo 51-52 non si vedeva dal 6 giugno 2001, pari a 2.191 estrazioni.
La ruota da cui probabilmente arriveranno le maggiori vincite è però Bari: ottimo il terno di numeretti 1-5-9, che - permetteteci per una volta di evidenziarlo - faceva parte della notizia "riservata" di Bari (ruota unica!) svelata molto di recente ai nostri utenti del servizio telefonico 899.88.44.50. E in questa fase così difficile, con il 53 della Nazionale arrivato addirittura a 207 estrazioni, riuscire a vincere in altri modi, su ruota unica, rappresenta una piccola, grande soddisfazione per il nostro lavoro.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati