Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 e il 75 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 90 è uscito di nuovo a Milano

Sta capitando molto spesso, proprio in questo periodo in cui i centenari hanno gli occhi puntati addosso: parliamo della loro assenza, non solo sulla ruota di appartenenza, ma anche su tutte le altre. Il fenomeno si è ripetuto anche nella prima estrazione di ottobre: il 53 della Nazionale e il 75 di Firenze non si sono visti su nessuna delle undici ruote. E il 90, l'altro numero dei più giocati, ha pensato bene di uscire su Milano, dove aveva un'assenza di appena 3 estrazioni. Unico "avvistamento", il 28 centenario di Bari, che però è uscito su Genova.
E' stata quindi un'altra giornata nerissima per i ritardatari, in generale; un dato la dice tutta: il numero degli usciti che aveva il maggior ritardo è stato il 26 della Nazionale, dove era sesto in classifica, con appena 57 turni di assenza.
Ottima serata, invece, per i gemelli, usciti in abbondanza su diverse ruote. Più nel dettaglio, il 22 di Firenze ha sfaldato la coppia sincrona toscana più in ritardo (45 estrazioni), mentre il 55 di Palermo faceva parte della terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, con 39 turni. L'ambo 44-55 si è ripetuto su Roma e Palermo, così come il 23-88 su Torino e Nazionale. E proprio il 23, uscito su tre ruote, è stato protagonista dei tre ambi più in ritardo del concorso: il già citato 23-88 della Nazionale mancava da 1.772 estrazioni, il 23-90 di Milano da 1.714, mentre il 23-54 di Torino non si vedeva da 1.875 estrazioni, cioè dal 3 giugno 2004. Martedì si rigioca: 53 e 75 sarebbe il caso che si dessero una svegliata...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati