Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 ha sfaldato la coppia centenaria di Torino, nel giorno del 53 arrivato a 200!

Nella serata in cui il 53 della Nazionale è arrivato a 200, il Lotto ha pensato bene di far uscire uno dei due centenari di Torino, precisamente il secondo in ordine di ritardo: parliamo dell'82, tornato dopo 103 estrazioni di assenza. Non solo: è uscito anche un altro ritardatario importante, il primo dei non centenari, vale a dire il 4 di Bari, che aveva raggiunto le 98 estrazioni di assenza e sperava di far compagnia al 28, che sulla ruota pugliese manca ora da 118 estrazioni. Con il 4 di Bari è arrivato anche l'ambo più in ritardo della serata, quel 4-89 che mancava da 1.777 turni. Oltre al 4 e all'89 (uscito per la seconda volta di fila), la ruota pugliese ha sfornato anche il terno 13-23-73, unico terno in cadenza della serata.
Il 53, invece, non si è visto su nessuna ruota, ma la Nazionale ha determinato un importante sfaldamento "nascosto": la terzina sincrona 26-56-86, infatti, era interamente ospitata dalla top ten della ruota tricolore, visto che il 56 mancava da 54 estrazioni e la coppia 26-86 era sincrona con 48 turni a testa; dalla terzina in questione è arrivato l'ambo 56-86. L'ambo lo ha regalato anche la top ten di Cagliari, precisamente con il 7 ed il 69, anche se il vero e ottimo evento sulla ruota sarda è stato il terno di numeretti 3-4-7, per giunta terno "di somma" (3+4=7).
Anche il 90, sulle orme del 53, non si è visto su nessuna ruota, mentre l'unico ambo ripetuto sul quadro estrazionale è stato il 2-25 di Milano e Palermo. Chiudiamo facendo notare una doppia situazione stranissima che ha riguardato la ruota di Venezia: è uscito il terno 6-69-74 che si era già visto il 30 giugno (30 estrazioni fa) e, soprattutto, è sortito di nuovo il terno 6-34-72 che - sempre su Venezia - era uscito appena 6 estrazioni fa, cioè il 25 agosto scorso. Se stessimo giocando a tombola, qualcuno griderebbe: dai, forza, sbattete meglio quelle palline...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati