Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 si è risvegliato, su Genova e Palermo. Il 53 invece dorme profondamente su Tutte...

Una buona notizia: si è risvegliato il 90! E lo ha fatto su due ruote, Genova e Palermo. La prima, in particolare, era molto interessante, perché lì doveva recuperare in frequenza (oltre ad avere un ritardo di 21 estrazioni); su Palermo invece il 90 ha ripreso la sua marcia molto regolare, uscendo dopo 16 turni. Gli abbinamenti non sono stati però dei migliori: su Genova dovrebbe pagar bene l'ambo 90-5, mentre sulla ruota siciliana l'ambo più interessante è stato quello in figura 90-72.
E' uscito anche un capolista di ruota, anche se non dei più importanti: è stata Cagliari a regalare il suo leader dei ritardatari, precisamente quel 61 che mancava da 81 estrazioni e che si è fatto accompagnare dall'11, per un buon ambo in cadenza. Degli altri numeri sortiti merita una citazione il 15, che era il terzo ritardatario di Torino, tornato dopo 63 concorsi.
Le note positive si fermano qui, mentre si riprende i (dis)onori della cronaca il grande assente, cioè il 53, che anche sabato sera ha fatto "il peggio": non si è visto sulla Nazionale (ed ora è a 203 turni di assenza) e non si è visto su nessun'altra ruota, per un "malcostume" di cui negli ultimi tempi si è reso davvero troppe volte protagonista. Il problema è che anche il 75, il 28 e l'81 hanno pensato bene (anzi male...) di imitarlo, non uscendo né sulle ruote centenarie, né in nessuna delle altre. Il 34 di Napoli, invece, ha fatto il pasticcio completo, uscendo su altre tre ruote centenarie (Firenze, Torino e Nazionale), ma non sulla "sua" Napoli dove manca ora da 105 concorsi.
Da evidenziare due ambi bimillenari: l'11-37 di Cagliari è tornato dopo 2.328 estrazioni, mentre il 9-21 di Napoli si è rivisto addirittura dopo 2.632 concorsi, dopo un'assenza che durava dal 22 febbraio 1997. Alla prossima, sperando in meglio.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati