Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 di Bari non esce a maggio dal 2004, pari a 177 estrazioni. E occhio anche al 21...

Tutti ricordiamo il 76 di Cagliari, l'ultimo grande centenario che il 27 gennaio 2018 ha fermato il suo ritardo a 210 estrazioni! Oggi evidenziamo un altro 76 che ha un ritardo straordinario nella statistica del mese, cioè quella che tiene conto delle sole estrazioni fatte - nel caso specifico - nel mese di maggio, ovviamente anche degli anni scorsi.
Ebbene, il 76 di Bari non esce dal 22 maggio 2004 che tradotto in estrazioni fanno 177 concorsi di assenza! Si tratta di un record storico per il mese di maggio, non solo per Bari, ma assoluto; il precedente limite, infatti, era quello del 78 di Genova che nel 2009 arrivò a 161 estrazioni.
La domanda, però, sorgerebbe spontanea: perché di questo 76 di Bari non ne abbiamo parlato ad inizio mese, ma lo facciamo solo ora, dopo che sono già state effettuate 7 estrazioni a maggio? La ragione è la seguente: sapete quando è uscito l'ultima volta il 76 su Bari? Lo ha fatto beffardamente il 28 aprile scorso, nell'ultima estrazione del mese precedente, appena 7 estrazioni fa, un attimo prima che cominciasse maggio. Un immediato ritorno del 76 nella statistica attuale era oggettivamente improbabile, ma adesso che mancano solo 7 estrazioni alla fine di maggio questo numero va giocato e preso come fosse un "treno in corsa".
Un 76 a cui si può aggiungere un altro "famoso" ex centenario pugliese: parliamo del 21 che, a sua volta, arrivò a 201 estrazioni a gennaio 2018 e che ora manca di nuovo da 56 estrazioni, in chiara necessità di recupero. Quindi, la coppia 76-21 può essere puntata speculativamente per estratto e ambo secco su Bari e ambo secco su "Tutte", incrociando due statistiche tra loro complementari e, speriamo, vincenti.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati