Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 68 di Genova, dopo l'uscita a 175 estrazioni, non ha ancora concesso il bis!

Al momento ci sono solo due centenari, ma basta fare un piccolo passo indietro, per ricordarsi di quando ha dominato quella coppia straordinaria formata dal 76 di Cagliari e 68 di Genova che arrivarono ad un ritardo minimo di 175 estrazioni. Era il 9 novembre quando proprio il centenario ligure vinse lo sprint, uscendo per l'appunto a quota 175. Il 76 di Cagliari, invece, si è fatto attendere fino al 27 gennaio 2018, uscendo dopo 210 estrazioni.
Spesso gli ex centenari, nelle fasi successive allo sfaldamento, sono coinvolte da una rapida e solitamente importante fase di recupero, in termini di frequenza. Bene: il 76 di Cagliari, in effetti, il bis lo ha già dato, il 6 febbraio, appena 4 estrazioni dopo lo sfaldamento centenario. Il 68 di Genova invece no: da quel 9 novembre sono passate ora ben 46 estrazioni e l'ex centenario non ha ancora recuperato nemmeno una presenza, tanto che oggi occupa il 2° posto nella classifica dei ritardatari liguri (insieme al 67, con cui uscì nella sua ultima apparizione)
Ciò significa che il 68 di Genova è uscito appena una volta nelle ultime 222 estrazioni, periodo in cui avrebbe invece dovuto segnare almeno 12 presenze teoriche! Insomma, il recupero a questo punto è statisticamente obbligato: il 68 può essere giocato come ambata secca su Genova e con la coppia 68-67 per estratto e ambo secco su Genova e solo ambo secco su "Tutte". L'attesa dovrebbe essere breve...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati