Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Venezia è uscito il 90, un terno in cadenza 7... ma non l'87!

La prima estrazione dell'anno poteva provocare un vero "terremoto" di vincite: sarebbe bastata l'uscita dell'87 e su Venezia sarebbero arrivati bottini milionari, visti gli altri numeri sortiti; la ruota lagunare, infatti, ha ospitato di nuovo il 90, ma anche un terno della stessa cadenza dell'87, precisamente il 17-57-67: con il centenario sarebbe stata un'autentica miscela esplosiva! Dicevamo del 90, tornato anche sulla Nazionale, dove il ritardo era più consistente (26 estrazioni), anche lì con ottimi abbinamenti.
Tornando all'87, continua la penuria non solo su Venezia, ma anche sulle altre ruote: ancora una volta il numero più giocato del momento, infatti, non è uscito su nessuna ruota. Il più il ritardo dell'estrazione è risultato invece il 5 di Torino, che mancava da 84 estrazioni ed era il vice capolista della ruota piemontese. Da menzionare anche il 54 di Palermo, quarto in Sicilia, con 59 turni.
Il vero mattatore della serata, però, è stato il 27, sortito su quattro ruote, per giunta senza ripetere neppure un ambo. A proposito di ambi, quello che mancava da più tempo degli usciti è il 12-23 di Firenze, tornato dopo 1.939 estrazioni (25 settembre 2002). Da evidenziare la ripetizione di due terni "recenti" su Roma e Torino: sulla ruota capitolina, il 19 dicembre scorso era già uscito il 4-14-27, mentre su Torino il 5 dicembre si era già visto il terno in cadenza 26-66-86. E adesso martedì 5 gennaio, toccherà alla Befana portare qualcosa di ricco... speriamo!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati