Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 sceglie Roma, mentre l'87 continua a non farsi vedere

Anche questa volta i ritardatari principali sono rimasti nell'urna. Il numero con la maggiore assenza è risultato il 30 di Bari, che era il vice-capolista della ruota pugliese, con 74 estrazioni di assenza. La migliore classifica di ruota, però, è stata quella di Firenze, che ha sfornato addirittura un terno: 45, 36 e 26 erano rispettivamente il 6°, 8° e 9° ritardatario della classifica toscana. Buon riscontro anche da Cagliari, che con il suo 59 ha sfaldato la coppia sincrona in maggior ritardo. La ruota su cui però si sono registrate le vincite maggiori è stata quella di Roma, grazie alla sortita del 90: non che il ritardo del "numero da paura" sulla ruota capitolina fosse elevatissimo, ma le vincite sono state comunque cospicue grazie agli ottimi abbinamenti, numeretto 7 in primis. Bari è stata l'unica ruota a sfornare un ambo vertibile, mentre i gemelli non si sono proprio visti. Assenza totale, su "Tutte", dell'87, che continua quindi ad avere un forte scompenso negativo, tale da far pensare ad un prossimo recupero.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati