Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il grande protagonista è stato il 24, uscito sulla bellezza di 5 ruote!

Sapete che qui non usiamo mezzi termini nei commenti... e non lo faremo neppure questa volta, nel momento stesso in cui scriviamo che l'estrazione del 5 gennaio è stata di una "bruttezza" statistica incommensurabile! Tutti rimasti nella tana i numeri più attesi, dall'87 al 90, spariti del tutto, così come il 30 e il 29, altri due centenari che non si sono visti su nessuna ruota. In un grigiore del genere, il numero più in ritardo del quadro estrazionale è stato il 59 di Bari, uscito dopo 58 estrazioni, così come meritano una citazione il 24 ed il 36, che facevano parte della top-ten di Cagliari. Un martedì in cui, però, si è scatenato un "insospettabile": accade rarissimamente che un numero riesca ad uscire su 5 ruote nella stessa serata, ma martedì ci è riuscito il 24, protagonista su Cagliari, Milano, Napoli, Torino e Nazionale! Ben tre gli ambi ripetuti e tutti proprio con il 24; più precisamente: 24-8 su Cagliari-Nazionale, 24-19 su Milano-Torino e 24-50 su Napoli-Torino. L'ambo più in ritardo è arrivato invece da Palermo, dove il 21-55 mancava da 1.705 estrazioni. Intanto i centenari aumentano: con l'arrivo del 70 di Napoli adesso sono diventati 6!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati