Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori l'8 di Venezia, vice dell'87; ottimo anche il 9 su Napoli

L'87 anche giovedì scorso non si è fatto vedere, né su Venezia, né su "Tutte". Al suo posto, però, è uscito l'8, che proprio su Venezia era il vice capolista, con 86 estrazioni di assenza, che lo facevano anche l'8° numero in assoluto più in ritardo del momento. Sempre su Venezia è uscito anche il 71 (centenario di Milano), che era al 7° posto della classifica dei ritardatari lagunari. Un altro evento statistico importantissimo si è verificato su Napoli, dove la super terzina sincrona (cioè con tre numeri dallo stesso ritardo) 57-55-9 si era portata a 60 turni di assenza: a sfaldarla ci ha pensato proprio il numeretto 9, uscito in abbinamento con l'8, per un ambo che si è ripetuto anche su Venezia. Da segnalare la coppia 73-64 di Genova che, rispettivamente con 54 e 51 estrazioni di assenza, occupavano il 3° e il 5° posto nella classifica ligure. Ambo anche dalla top ten dei ritardatari di Roma, con la coppia 34-35... e qui c'è da dire molto di più: la "Trentina" era la decina in assoluto più in ritardo per ambo (43 estrazioni), assenza azzerata su Roma addirittura da un terno consecutivo, cioè 33-34-35! Si è sfaldata anche la "Figura" più in ritardo su ruota: era la 1 di Genova che, dopo 59 turni, ha ridato la coppia 64-73, proprio i due ritardatari di cui abbiamo scritto prima. Il 90 stavolta ha preferito Torino, dove aveva un'assenza di appena 9 estrazioni e si è abbinato al suo consecutivo 89, nonchè al terno in cadenza 14-34-64. Un 90 che però, sempre di più, è atteso su Napoli e Genova, dove è addirittura il capolista.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati