Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

C'erano 4 numeri che mancavano da 90 estrazioni: uno era l'11 della Nazionale...

Giugno si è aperto con l'estrazione posticipata del venerdì e con il ritorno di un numero importante: stiamo parlando dell'11, vice capolista della ruota Nazionale, con 90 estrazioni di assenza. Un numero importante perché era uno dei quattro caratterizzati dallo stesso ritardo; gli altri erano il 20 vice capolista di Genova, il 29 capolista di Napoli e soprattutto l'<altro> 11, quello capolista della ruota di Venezia.
Non si è visto neanche questa volta il fatidico 90, che resta quindi il numero più in ritardo su tutte le ruote, insieme al 21, entrambi a 9 estrazioni consecutive senza alcuna apparizione al Lotto. E, soprattutto, non si è visto l'attesissimo 30, che è tornato a "sparire" non solo su Milano, ma anche sulle altre ruote, così come ha fatto il 22, centenario di Genova. Il 53, invece, per la seconda volta consecutiva ha preferito Roma alla Nazionale, dove il suo ritardo ha ormai raggiunto le 157 estrazioni!
Complessivamente stiamo parlando di un'estrazione bruttina, anche sul fronte degli ambi, soprattutto se paragonata a quella di martedì scorso, quella dello "storico" 17-56 di Bari, tornato dopo 93 anni di assenza! Questa volta non ci sono stati ambi in fortissimo ritardo; merita una citazione solo il 64-74 di Bari, perché ha sfaldato la cadenza più in ritardo su ruota per ambo (41 estrazioni) e perché è stato l'unico ambo ripetuto della serata, essendo uscito anche su Firenze.
Altra estrazione di numeretti e numeri "bassi": Firenze ha brindato all'1 e al 9,Milano ha sfornato il 7 e l'8, la Nazionale ha tirato fuori 4, 11 e 12 e - soprattutto - Palermo ha dato l'ambo della data di estrazione, quel 3-6 (oltre al 10) che corrispondeva proprio al 3 giugno e che quindi avrà determinato molte vincite cabalistiche.
Domani, sabato 4, si rigioca subito, per la classica estrazione del sabato: chissà che la cosa non si ripeta e magari una piccola puntatina sull'ambo 4-6 sarebbe da farsi...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati