Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Si è scatenata la ruota Nazionale: 79 centenario abbinato al 90!

Lo sprint tra i 6 centenari è stato vinto dal 79 della Nazionale! Il ritardatario tricolore era il quarto della classifica assoluta, con 112 estrazioni, nuovo record storico personale, rispetto alle 108 estrazioni precedenti. Da evidenziare che il 79 tricolore aveva un ritardo "sincrono" elevatissimo, il più alto tra i centenari in corsa, visto che era rimasto l'unico della cinquina che l'aveva originato dalla bellezza di 92 estrazioni! Le vincite ottenute sulla Nazionale sono state elevatissime, grazie al preziosissimo aiuto del 90, a sua volta sortito sulla ruota tricolore, per un'autentica miscela esplosiva.
Per il resto, non è accaduto granché, con l'87 che ancora una volta ha pensato bene di "nascondersi" su tutte le ruote, così come molti degli altri centenari. Da evidenziare la ripetizione dello stesso terno, addirittura della stessa "decina", su due ruote: il 61-62-65, infatti, è uscito sia su Napoli, sia su Roma! Più in particolare, il 65 e il 62 facevano parte della top-ten dei ritardatari di Roma, rispettivamente con 57 e 39 estrazioni di assenza. L'ambo più in ritardo è stato infine  l'8-84 di Firenze, che mancava da 1.641 turni (16 luglio 2005).
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati