Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un'estrazione da dimenticare: centenari spariti, su ruota e su Tutte...

Al 79 della Nazionale, uscito giovedì scorso, non ha fatto seguito un altro centenario. Anzi, per dirla tutta, i cinque centenari attuali hanno deciso di "sparire" del tutto, non presentandosi né sulle rispettive ruote, né su "Tutte". Unica eccezione il 41, il capolista di Milano, che è caduto un gradino di troppo più in basso, precisamente su Napoli. Per il resto, l'87, il 30, il 29 e il 70 hanno dato buca su tutte le ruote, esattamente come ha fatto il 90.
In una serata così scialba è uscito però un ambo "trimillenario", cioè con ritardo superiore alle 3.000 estrazioni: si tratta del 2-51 su Firenze, il secondo più in ritardo nella classifica degli ambi toscani, con un'assenza di 3.106 estrazioni (uscita precedente l'11 gennaio 1986). E si è presentato un altro ambo isotopo, cioè uscito su due ruote nelle stesse posizione, questa volta su Genova e Venezia, con gli elementi 35 e 61. Buonissimo il terno in decina 11-12-15 di Bari... e poi il nulla, tanto che il numero più in ritardo della serata è stato quel già menzionato 41 di Napoli, che mancava da "appena" 53 estrazioni. Speriamo che sabato vada meglio... e non potrà essere diversamente!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati