Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venezia dà l'88, il vice dell'87. Firenze: terza uscita consecutiva dell'ambo 2-8!

Venezia, fino a sabato scorso, faceva registrare nella sua classifica dei ritardatari - in rigoroso ordine numerico e di ritardo - l'87, seguito dall'88 e poi dall'89. Siamo andati molto vicino al "botto": non è uscito l'87, che ora manca da 131 estrazioni, bensì il suo vice 88, dopo 82 turni di assenza, che lo hanno decretato anche il numero più in ritardo della serata. L'87 ha invece scelto la Nazionale, dove pure aveva un ottimo ritardo di 45 estrazioni. Da evidenziare l'uscita dell'ambo di centenari di Milano, 30 e 41, spuntati però sulla ruota di Roma, dove il 30 in particolare aveva un ottimo ritardo di 49 turni e l'ambo 30-57 è tornato dopo un'assenza di 2.052 estrazioni (mancava dal 19 settembre 2001). Dalle top-ten dei ritardatari, inoltre, segnaliamo l'uscitad della coppia in cadenza 22-32, che occupavano rispettivamente la 6" e la 7" posizione di Cagliari, con 44 e 40 estrazioni di assenza.
Ma il vero caso, più unico che raro, dell'estrazione di sabato scorso è stata la terza uscita consecutiva dello stesso ambo sulla stessa ruota: parliamo del 2-8 sortito su Firenze, martedì, giovedì e per l'appunto anche sabato: davvero incredibile! E sempre a proposito di ripetizioni, su Bari si è rivisto il terno 24-79-88 che già aveva fatto capolino il 19 dicembre scorso, cioè 11 estrazioni or sono. Assente ingiustificato il 90, su tutte le ruote. E intanto i centenari, con l'arrivo del 17 di Bari, sono diventati sei...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati