Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che delusione: centenari scomparsi (anche su "Tutte) e stavolta scomparso anche il 90!

Quella di sabato sera, dal punto di vista statistico, è stata senza dubbio l'estrazione più brutta del nuovo anno. C'era grande attesa per i 6 centenari e non ne è uscito nemmeno uno, così come si è fermato il 90, dopo le 6 uscite complessive nelle precedenti due estrazioni! 90 che non si è visto su nessuna ruota, esattamente come l'87, che si è "nascosto" del tutto per la 6" estrazione di fila, mentre ancora una volta la ruota lagunare è andata ad un passo dal centenario, riproponendo quell'88 che si era già visto una settimana prima. Su Milano è uscito il 14, vertibile del 41 centenario, altro numero scomparso su "Tutte", così come gli altri numeri centenari (29 Palermo, 30 Milano e 53 Nazionale). L'unico centenario uscito, fuori ruota, è stato il 70 che ha però preferito Cagliari a Napoli.
Un bel ritardatario, comunque, è uscito: parliamo dell'80, che era il primo dei non centenari milanesi, terzo nella classifica meneghina, con 94 turni di assenza. Da segnalare su Palermo una strepitosa quaterna in cadenza 2, con il 72 e l'82 che erano rispettivamente piazzati al 3° e all'8° posto della graduatoria dei ritardatari siciliani, con 67 e 47 turni. Il 72 è stato il grande protagonista della serata, insieme all'86: entrambi sono usciti su ben 4 ruote, incrociandosi sulla ruota di Roma. L'ambo più in ritardo lo ha regalato Napoli, dove il 35-58 non si vedeva da 2.375 concorsi (26 agosto 1998). Niente 90, come dicevamo, ma su tre ruote è uscito un ambo di "somma 90", precisamente 4-86 Bari, 10-80 Milano e 1-89 Napoli: che siano premonitori di una nuova grande esplosione del numero "da paura"?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati