Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano sfalda la cadenza 7, mentre i centenari diventano cinque!

L'estrazione prenatalizia non ha regalato i numeri più attesi, ma non è stata neppure del tutto negativa. A mettersi in mostra ci ha pensato soprattutto Milano, con una cinquina (4-44-77-20-47) ricca di molti sfaldamenti statistici e cabalistici. Come si può notare, la ruota meneghina ha sfornato ben quattro numeri con la cifra del "4" e del 7", tra cui l'ambo radicale 4-44, l'ambo gemello 44-77 e soprattutto l'ambo in cadenza 47-77; proprio la cadenza 7 di Milano era quella che mancava da più tempo per ambo su ruota singola, con un'assenza di 67 estrazioni. Non solo: il 77 ed il 4 erano rispettivamente il 4° e 5° ritardatario della classifica lombarda, rispettivamente con 74 e 63 estrazioni di assenza. Il numero più in ritardo della serata, però, è stato il 34 di Palermo, che non si vedeva da 84 turni. Ed è uscito anche un capolista: il 20, pur con "soli" 59 turni di ritardo, era il top sulla ruota di Roma.
Assenza completa dei due numeri più giocati (87 e 90) e da notare l'uscita dell'ambo isotopo perfetto 53-38, sortito su Genova e Venezia in entrambi i casi nelle prime due posizioni. Nazionale fantastica, ancora una volta, con i suoi ambi "vergini": ne sono usciti altri due, il 44-75 e il 75-76, dei 59 (ora 57) che non si erano mai visti sulla ruota tricolore. E intanto i centenari sono diventati cinque: all'87 di Venezia (121 estr.), 41 e 30 Milano (114 e 105 estr.) e 79 Nazionale (105 estr.) da giovedì si è aggiunto il 29 di Palermo, che ha raggiunto quota 100. Una "cinquina" che probabilmente, entro fine anno, darà almeno uno dei suoi elementi.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati