Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Diciamolo pure: quella di lunedì è stata una schifezza di estrazione!

Doveva essere fatta sabato scorso, ma è stata rimandata per la festività di Santo Stefano; uno spostamento che non ha portato bene, perché i numeri usciti nell'estrazione di lunedì 28 sono stati quanto mai insignificanti, almeno dal punto di vista statistico. Cominciamo col dire che non è uscito nessuno dei numeri più in ritardo sulle singole ruote, così come non è uscito neppure un elemento con assenza superiore alle 50 estrazioni. Il numero più in ritardo della serata alla fine è risultato il 49 della Nazionale che mancava proprio da 49 turni, seguito dal 10 di Venezia, che invece non si vedeva da 46. Ma la delusione maggiore è arrivata dai centenari e dal 90: dei primi (che in totale sono cinque) l'87, il 41, il 30 e il 79 non si sono visti su nessuna ruota (!), mentre il solo 29 ha scelto Genova (anziché Palermo). Anche il 90, ancora una volta, non si è proprio presentato, su nessuna ruota... e siamo a quattro volte di fila, esattamente come ha fatto l'87.
Genova merita un commento particolare, innanzitutto perché ha regalato l'unico ambo bimillenario dell'estrazione, quel 32-89 che non si vedeva da 15 anni esatti, cioè dal 27 dicembre 2000, pari a 2.119 concorsi. Detto che l'ambo 32-89 è uscito anche su Roma, nelle stesse identiche posizioni di Genova, si deve aggiungere che sempre la rutoa ligure ha sfornato il terno 5-7-32, che era già uscito sempre su Genova appena 7 estrazioni fa, cioè il 9 dicembre scorso! Scherzi tipici dei numeri, sperando che nell'estrazione del martedì vada decisamente meglio...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati