Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Aprile è iniziato con un'estrazione molto brutta: sciopero dei centenari e del 90!

Speriamo che non valga il proverbio "il buongiorno si vede dal mattino", perché il mattino del mese di aprile del Lotto è stato bruttissimo: nella prima estrazione del mese appena iniziato, statisticamente parlando, non è successo praticamente nulla. L'attore principale, comunque, è stato il 4, proprio il numero che rappresenta aprile, uscito su tre ruote e soprattutto su Palermo, dove mancava da 74 estrazioni ed era il vice capolista (alle spalle dell'89 centenario). Un'estrazione in meno di ritardo aveva invece il 26 della Nazionale, a cui si ricollega quello che probabilmente è stato l'evento statistico più importante della serata: il 26-62 era l'unico ambo vertibile che ancora non era mai uscito nella storia della ruota tricolore e sabato ha finalmente rotto l'incantesimo. Parlando di ritardatari, per il resto, un dato dice tutto: 53 dei 55 numeri estratti avevano un ritardo inferiore alle 40 estrazioni!|
E allora è meglio parlare d'altro, della cadenza 7 di Genova, ad esempio, che non dava un ambo da 93 estrazioni, nuovo record personale (in passato non era mai andata oltre quota 88): il ritardo del gruppo ligure si è azzerato grazie all'uscita della coppia 67-77, mentre resta in corso il ritardo della cadenza 3 di Roma, che ha raggiunto proprio sabato la soglia delle 100 estrazioni!
E i numeri più attesi? Meglio stendere un velo pietoso: i sei centenari sono rimasti tutti nell'urna, con il 30, il 70 e il 90 - i tre numeri più giocati - che non solo non sono usciti sulle ruote "calde", ma non si sono proprio visti su nessuna ruota, forse prendendo alla lettera un altro proverbio: "aprile dolce dormire"...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati