Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

30, 70 e 90: ancora assenza totale su tutto il quadro estrazionale! Fuori il 44 di Firenze

Esulta il Banco, si arrabbiano i giocatori: nella terza estrazione di aprile di giovedì sera, infatti, il Lotto ha nascosto i tre numeri più giocati - 30, 70 e 90 - non solo sulle ruote più attese, ma anche su "Tutte"! Un vero e proprio ammutinamento, che inevitabilmente ha inciso negativamente sulle vincite.
Un capolista di ruota però è uscito: si tratta del 44 di Firenze, che mancava da "solo" 85 estrazioni. Ottima serata anche per il numeretto 8, che è uscito su tre ruote, Genova, Milano e Venezia. Il più importante è stato senza dubbio quello di Genova, non tanto per il suo ritardo di 68 estrazioni, quanto perché l'8 ligure faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico (insieme all'altro numeretto 4). Buono anche l'8 di Milano, settimo nella classifica meneghina con 51 turni, nonché uno degli abbinamenti in assoluto più giocati con il 30 centenario. E sempre l'8 di Genova-Milano ha dato origine all'unico ambo ripetuto sul quadro estrazionale, cioè 8-67.
A proposito di numeretti, anche il 3 è uscito su tre ruote, rendendosi protagonista dei due ambi più in ritardo della serata: il 3-87 di Venezia (di somma 90...) mancava da 1.852 estrazioni, mentre il 3-29 di Torino non si vedeva da 2.186 turni, precisamente dal 7 ottobre 2000.
Se i centenari non si sono visti, c'è stato invece il bis dell'ultimo centenario uscito, il 22 di Bari, ripresentatosi dopo appena 10 concorsi, in compagnia dell'altro gemello 11. Torino ha "sfiorato" il suo 28 (uscito il 29), che ha preferito sbarcare sulle isole, cioè a Cagliari e Palermo. Ancora una volta, insomma, i numeri centenari che escono, sbagliano sistematicamente le ruote...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati