Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

30 e 22: due centenari usciti in ambo, ma su Venezia! Bis dell'ex centenario 70 di Napoli

Bella estrazione, non c'è che dire, anche se non è uscito nessuno dei quattro centenari. Due, però, si sono incrociati in ambo sulla ruota di Venezia: parliamo del super 30 e del 22, usciti con altri abbinamenti fantastici, come il 4 e il 12 (30-4 era anche l'ambo corrispondente alla data di estrazione, cioè proprio il 30 aprile...). Il 30 di Venezia inoltre mancava da 34 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone lagunare.
Sempre il 30 si è rivisto - dopo appena 6 estrazioni - pure su Roma, anche in questo caso con abbinamenti molto gettonati, quali il 3, il 6 e il 17. Il 30 di Roma ha anche originato l'ambo più in ritardo del quadro estrazionale, cioè il 30-17 che nella capitale mancava da 1.867 turni (12 novembre 2003). In conseguenza di tutto ciò possiamo anticipare che le ruote di Venezia e Roma - proprio grazie al numero più giocato del momento - avranno determinato moltissime vincite, in particolare sulla ruota "Tutte".
Da registrare anche il rapidissimo bis dell'ex centenario 70 di Napoli, ripresentatosi a distanza di poco più di una settimana dalla prima sortita del 21 aprile, quando azzerò un ritardo di 145 turni. Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato l'1 vice capolista di Firenze, uscito dopo 69 turni di assenza, insieme al 60, altro numero della top ten toscana. Ambo anche dalla classifica dei primi dieci ritardatari di Genova, grazie alla coppia 68-1, tornati rispettivamente dopo 58 e 43 estrazioni.
Milano non ha ospitato il suo ambitissimo 30, ma un ambo importante come il 14-49: questo ambo era infatti nella terzina e nella quartina più in ritardo su "Tutte", la 8-14-49 e la 8-14-33-49, che fallivano l'obiettivo rispettivamente da 213 e 100 estrazioni. Più nello specifico, la terzina non regalava un ambo proprio su Milano da 532 concorsi e la quartina da 234 turni!
Le delusioni maggiori del concorso sono arrivate dal 53 della Nazionale e dal 90, che non si è visto su nessuna ruota. Magari si sono risparmiati, perché hanno intenzione di aprire la prima di maggio...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati