Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che beffa: il 30 ha scelto di nuovo Napoli, uscendo sempre in terza posizione!

Napoli in questo periodo vuole prendersi tutta la scena al gioco del Lotto! Dopo il triplo 90 e l'uscita del 32 centenario, anche martedì sera la ruota partenopea ha attirato su di sé l'attenzione per un altro evento statistico, anche se meno gradito: Napoli ha di nuovo ospitato il 30, come era successo anche giovedì scorso, anche allora in terza posizione. Insieme al 30 è uscito l'87, famoso ex centenario, oltre al terno in decina 30-36-37.
Se parliamo però di ex centenari, allora è stata Milano la protagonista, perché il 41 ha concesso per la prima volta il bis: era uscito il 18 febbraio, a 137 estrazioni, ed ha quindi cominciato il suo recupero. I due principali centenari sono scesi di un gradino di troppo: il 30, come detto, è finito di nuovo a Napoli (e anche sulla Nazionale), ma anche il 70 (di Napoli) è sbarcato a Palermo, cioè immediatamente sotto la ruota centenaria.
Ritardatari completamente latitanti, tanto che solo tre numeri di quelli usciti avevano un'assenza superiore alle 50 estrazioni: il 52 di Venezia mancava da 52 turni, il 23 della Nazionale da 54 e il 67 di Torino da 66 concorsi, rappresentando quindi il numero più in ritardo della serata.
Passando agli ambi, subito in risalto il 21-75 di Venezia, ambo che mancava addirittura dall'11 giugno 1997, pari a 2.526 estrazioni! Bel ritorno anche del 36-46 di Napoli, dopo 1.938 turni. Particolarissima situazione verificatasi con gli ambi ripetuti: Bari e Venezia, ruote simmetriche, hanno ospitato l'ambo 21-52 nelle stesse identiche posizioni, così come hanno fatto Milano e Napoli - altre due ruote simmetriche - con l'ambo 37-46, per due ambi isotopi davvero ragguardevoli! E' tornato anche l'88, il numero più in ritardo su "Tutte", che ha scelto Bari, mentre non si è visto per nulla il 90, come era già accaduto sabato scorso. Giovedì ci auguriamo che si faccia rivedere: occhio a Cagliari e Genova...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati