Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 30 ha scelto Torino e il 90 Cagliari, mentre su Milano stanno uscendo gli stessi numeri...

E' stata un'altra estrazione estremamente negativa per i ritardatari, sia per i centenari, che per i capilista di ruota. Basti pensare che il numero più in ritardo del quadro estrazionale è risultato l'anonimo 23 di Roma, che mancava da appena 56 estrazioni. E che solo un altro numero tra gli usciti - il 25 di Torino - faceva registrare un'assenza superiore alle 50 estrazioni. Né serve a consolare il fatto che l'ambo 44-81 era compreso nella hit parade della ruota Nazionale.
Il 30, però, è uscito, quanto meno sulla ruota di Torino, che non era una ruota insignificante per il numero più giocato del momento, perché occupava un'ottima posizione nella classifica ciclica di giugno. Così come ottima è stata la "scelta" del 90, che dopo Genova ha scelto Cagliari: proprio queste due ruote erano quelle con la maggiore sottofrequenza nelle ultime 180 estrazioni, visto che avevano ospitato il 90 solo 5 volte a testa contro le 10 volute dal ciclo teorico statistico. Buone anche le ruote su cui è uscito il 53, finito su Bari e Firenze, dove faceva registrare rispettivamente un ritardo di 36 e 21 estrazioni.
Considerato tutto ciò, magari non ci saranno tante vincite su ruota, ma almeno su "Tutte" - visto l'abbondanza di capigioco - il bottino non dovrebbe essere stato così male. Sul fronte degli ambi da segnalare il gemello 11-44 di Cagliari, tornato dopo 1.554 turni, anche se il più in ritardo in assoluto è risultato il 50-63 di Roma, che mancava da 1.908 estrazioni.
In chiusura, una - triste - annotazione sui numeri usciti su Milano: tutti e cinque avevano un ritardo inferiore alle 10 estrazioni e, ancora più beffardamente, il terno 17-55-62 era già uscito - tale e quale - appena 4 estrazioni prima, il 28 maggio scorso, proprio sulla ruota di Milano. In più è da notare che l'ex centenario 17, dopo il primo azzeramento del ritardo, è uscito su Milano altre tre volte! Del 30 invece nemmeno l'ombra... ed è davvero un peccato, perché se uscisse farebbe felice milioni di giocatori. Un'assenza che, ora più che mai, più dura e più fa male al gioco: a buon intenditor...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati