Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Come sette giorni fa, il 30 ha scelto Roma. Ottimo il terno "di somma" 1-30-31

Da sabato a sabato: dall'ultimo di aprile (quello del 30) al primo di maggio (quello del 7/5), il 30 ha deciso di timbrare il cartellino di nuovo sulla ruota di Roma! Anche questa volta, come tre estrazioni prima, sono stati ottimi gli abbinamenti: al numero più giocato del momento si sono accompagnata l'1 e il 31 che, oltre ad essere una coppia simmetrica (cioè di distanza 30) hanno costituito il terno secco di "somma" 1-30-31, che certamente avrà determinato tante vincite su "Tutte".
Purtroppo il 30 non ne ha voluto sapere di uscire su Milano, così come non si sono visti gli altri quattro centenari, né i capilista di ruota. C'è da dire, però, che il 53 (supercentenario della Nazionale) è uscito sulla ruota alternativa di Torino, dove mancava da 68 turni. Proprio il 53 piemontese è stato il numero più in ritardo della serata, seguito dal 73 di Napoli, che mancava da 60 concorsi. Degli altri centenari, il 22 ed il 33 non si sono visti su nessuna ruota, mentre l'8 per la seconda volta di fila ha scelto Cagliari.
E qui si apre il discorso dei "numeretti", ancora una volta protagonisti: terno su Cagliari con 2-7-8, abbinatosi alla coppia in cadenza 77-87, per un'altra cinquina che sarà stata foriera di molte vincite su "Tutte". E ancora ambo 1-6 su Genova e 3-5 sulla Nazionale, a conferma del'altissima rendimento che stanno avendo i numeri ad una cifra. Da segnalare anche il bis di un ex centenario, quel 28 di Torino ripresentatosi dopo appena 6 concorsi dalla sua precedente e importantissima uscita. Serata in bianco invece per il 90, mentre 2 e 31 sono stati gli unici ad uscire su tre ruote, incrociandosi in ambo su Napoli e Venezia. E intanto il 66 di Roma è a quota 99...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati