Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora doppio 30, su Genova e Palermo. Ma l'estrazione, nel complesso, è stata negativa

Il 30, come abbiamo scritto anche l'ultima volta, è in tour per l'Italia: dopo Torino, giovedì sera si è fatto vedere su Genova e Palermo, ruote su cui faceva registrare rispettivamente un ritardo di 34 e 28 estrazioni. Su Genova, in particolare, era nella terzina sincrona più in ritardo, ma l'uscita più interessante del 30 - anche in virtù degli abbinamenti - è stata quella di Palermo: sulla ruota siciliana, infatti, sono sortiti il cabalistico 1 e l'ottimo 19, che faceva parte della coppia sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, con 50 turni di assenza.
Il 30, però, non è uscito su Milano e - in generale - l'estrazione è stata molto deludente, poiché non si sono visti neppure gli altri quattro centenari. Così come non ci sono motivi particolari per esultare per il 90, che ha preferito Cagliari, dove il suo ritardo era di appena 6 estrazioni. Unica consolazione il fatto che gli altri numeri sortiti sulla ruota sarda, in particolar modo l'8, il 13 ed il 14, erano buonissimi abbinamenti e avranno dato origine a molte vincite sulla ruota "Tutte".
Al tirar delle somme, il numero più in ritardo della serata è risultato il 66 di Bari, con 70 turni di assenza, seguito dal 54 di Napoli, che mancava da 64. Sono anche mancati gli ambi bimillenari: il più in ritardo è stato infatti il 43-81 su Venezia, tornato dopo un'assenza di 1.656 concorsi. E restando a Venezia, molto particolare è stato il terno consecutivo 80-81-82, con l'82 che era anche il numero più in ritardo su "Tutte", ma che l'ultima volta era uscito proprio sulla ruota lagunare, appena 9 estrazioni fa.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati