Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il "tour" del 30 è approdato a Torino, ma la ruota d'oro è stata Palermo, col terno 90-2-5

Il "tour" del 30 continua, senza però arrivare dove tutta l'Italia lo sta aspettando: martedì sera, nella prima estrazione di maggio, il numero attesissimo è andato al nord, ma non a Milano, bensì a Torino, dove il ritardo era di 27 estrazioni. Esattamente lo stesso ritardo che il 30 aveva anche su Palermo... e lo stesso ritardo che, sempre sulla ruota siciliana, faceva registrare il 90. E dei tre numeri sincroni, proprio il 90 ha "bagnato" Palermo, con un terno che certamente avrà determinato tantissime vincite, sia sulla ruota siciliana, sia su "Tutte": stiamo parlando del 90-2-5, un terno "popolare" della seguitissima decina dei "numeretti".
Tornando a Torino, c'è da evidenziare che l'intera cinquina estratta è stata composta da numeri compresi tra i primi 30 (altro elemento che determinerà molte vincite su "Tutte"), tra cui i numeretti 5 e 8, nonché il 27, che alla fine è risultato il numero con il maggior ritardo dei 55 estratti, nonostante il suo ritardo di "appena" 51 estrazioni.
Dopo 14 concorsi di assenza su "Tutte" si è rivisto il 50: ha scelto la ruota di Firenze, su cui il ritardo specifico era di 22 estrazioni. Bari ha letteralmente sfiorato il "mitico" ambo 17-56, il più in ritardo in assoluto al Lotto su ruota (manca dal 1923!), dovendosi accontentare dell'<Ambetto> 16-56, che a sua volta mancava da 700 turni. Ma se parliamo di ambi in ritardo, i fari devono essere puntati su due ambi bimillenari, uno sortito a Roma ed un altro a Cagliari, che mancavano entrambi dal 1999: il 68-85 capitolino non si vedeva da 2.294 estrazioni, mentre il 29-49 di Cagliari era assente da 2.305 turni, cioè dal 25 settembre 1999.
Milano non ha regalato il 30, ma non è stata da buttare, con l'ambo di numeretti 2-7 e la coppia radicale 7-77. E intanto i centenari hanno fatto di nuovo "cinquina": ai quattro già presenti, si è aggiunto il 33 di Torino, a quota 100. Si tratta della sua "prima volta": in passato non era mai andato oltre 99...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati