Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo tante estrazioni ricchissime, tutti i numeri più attesi stavolta sono "spariti"!

Non che ci sarebbe dispiaciuto assistere ad un'altra estrazione tipo quella di giovedì o sabato scorso, ma - dopo tanto ben di Dio - c'era un po' da aspettarselo: martedì il Lotto ha tirato il fiato ed i numeri che sono usciti non sono stati dei migliori, statisticamente parlando. Clamoroso il dato sui quattro numeri più gettonati: il 30, il 53, il 22 (cioè i tre centenari) e l'inossidabile 90, non solo non si sono visti sulle rispettive ruote più attese, ma sono spariti anche su "Tutte"!
Le undici ruote non hanno sfornato nessun capolista; l'unica a salvarsi, se parliamo di ritardatari, è stata quella di Firenze, che ha regalato un terno con la sua top-ten: il 36, il 74 e il 32 erano rispettivamente piazzati al 6°, 8° e 10° posto della classifica toscana, con 52, 45 e 41 turni di assenza.
Poi il nulla, a meno che non ci spostiamo sul fronte degli ambi, dove troviamo il 13-85 di Venezia tornato dopo un'assenza ultraventennale: l'ultima volta era uscito il 27 novembre 1993, cioè 2.739 estrazioni or sono.
Il grande protagonista dell'estrazione è stato il numeretto 5, capace di uscire su quattro ruote, ripetendo l'ambo 5-11 su Cagliari e Milano. A proposito di numeretti, Roma candida il quarto centenario: il suo capolista 8 è arrivato a 99 estrazioni... praticamente nulla rispetto alle 158 dell'inafferrabile 30 di Milano, che proprio pochi giorni fa ha compiuto il suo primo compleanno: la sua ultima uscita risale ormai al 23 aprile 2015!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati