Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano regala il 33, ma non il 30, assente su "Tutte". Fuori il 60 capolista di Bari

Stavolta niente centenari e niente 30, su nessuna delle undici ruote. Il tour del numero più atteso si è fermato martedì sera, in un'estrazione che però ha segnato almeno il ritorno di un capolista: a vincere lo sprint è stata Bari, col suo 60 che mancava da 85 turni. Da evidenziare anche che su Genova è uscito l'11 e sulla Nazionale il 31: la particolarità sta nel fatto che entrambi avevano 70 estrazioni di ritardo. Sia Genova, sia la Nazionale hanno inoltre sfornato un ambo dalla top-ten, precisamente con 11-29 e 31-38. Ambo anche dalla hit parade di Cagliari, con 82-35.Oltre al 30, anche il 22 e l'8 – altri due numeri centenari – non sono usciti su nessuna ruota, mentre i 53 ha scelto Palermo e il 33 è finito su Milano, dove era un ottimo abbinamento del 30 e faceva parte della terzina sincrona più importante, insieme al 44, anch'esso uscito per un ottimo ambo gemello.Il 90 ha scelto di tornare su Napoli, dopo mancava da 16 concorsi; sempre sulla ruota partenopea si è ripetuto l'ambo 38-73, già uscito sabato scorso. C'è stato anche un ambo bimillenario: su Venezia il 5-42 non si vedeva dal 16 marzo 2002, cioè 2.049 estrazioni fa. Venezia dovrebbe aver regalato molte vincite, anche su “Tutte”, per l'uscita dell'ambo cabalistico 10-5, corrispondente alla data di estrazione (10 maggio).Intanto, e non è una bella notizia, i centenari sono diventati sei: Roma ha raddoppiato, aggiungendo all'8 anche il 66. E alle sue spalle ci sono il 17 di Milano e l'88 della Nazionale a quota 99... davvero troppo!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati