Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari, che beffa! Il 30 e il 53 sono usciti su Napoli, che invece non ha dato il 70...

Quando è troppo è troppo... e adesso il Lotto sta facendo troppi dispetti con i centenari. Martedì ennesimo episodio beffardo: il 30 e il 53, attesissimi sulle rispettive Milano e Nazionale, sono usciti invece su Napoli, la ruota dove il centenario in fortissimo ritardo è il 70! E se parliamo del 30 era già uscito altre due volte a marzo, sempre sulla ruota partenopea.
Meglio passare ad altro, perché non sono mancati ritardatari importanti nelle "seconde linee". Il numero con il maggiore ritardo della serata è stato il 49 di Torino, che mancava da 92 estrazioni ed era terzo sulla ruota piemontese; esattamente come terzo era l'ottimo 1 sulla ruota di Milano, sortito dopo 80 estrazioni e protagonista dell'ambo secco più in ritardo del concorso: l'1-49 meneghino, infatti, mancava da 2.657 estrazioni, precisamente dal 13 maggio 1995. E terzo, su Cagliari, era anche il 65, con le sue 61 estrazioni di assenza.
Tornando al tabellone analitico, da segnalare che si sono sfaldate le due coppie sincrone più in alto in assoluto: erano la 2-18 su Bari, la coppia al top, saltata con il ritorno del 18 dopo 61 estrazioni (ottimo il terno in decina 12-18-19) e la coppia 45-64 di Roma, positiva dopo 54 turni, grazie all'uscita del 64.
Il 90 ha scelto di nuovo la Nazionale (mancava da appena 11 concorsi) anche se molto probabilmente la ruota che ha regalato le maggiori vincite è stata proprio Milano, grazie a quel terno di numeri bassi 1-5-10. Quando è troppo è troppo: ci auguriamo che il Lotto la smetta di fare certi scherzetti e faccia uscire i numeri più attesi sulle ruote giuste. Per il bene di tutti...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati