Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

A Capodanno è scoppiata, con il 44, solo la coppia capolista di Roma

Non ci sono stati i "botti", anzi neppure le "bombette", nell'ultima estrazione del Lotto del 2015. I numeri più attesi sono clamorosamente rimasti tutti nell'urna, dai centenari al 90. Per la precisione, i centenari 87, 41, 79 e 29 non solo non sono usciti sulle ruote di appartenenza, ma non si sono visti su nessuna delle undici ruote, così come il giocatissimo 90. Solo il 30, centenario di Milano, ha fatto la sua comparsa, ma sulla ruota di Firenze.
Statisticamente parlando gli sfaldamenti più importanti si sono realizzati nelle combinazioni sincrone, cioè tra numeri con lo stesso ritardo. La coppia capolista di Roma era la giovanissima 44-56, con appena 54 turni di assenza, ritardo azzerato dalla sortita del 44. Azzerato anche il ritardo della coppia sincrona più in alto nel tabellone analitico, la 72-66 di Napoli, che dopo 55 estrazioni ha ridato il 72, alla fine risultato il numero più in ritardo del quadro estrazionale. E ancora più importante è stato lo sfaldamento della grande terzina sincrona top del tabellone analitico, la 37-78-46 di Bari, che aveva 50 estrazioni di assenza e che ha regalato il 78. Firenze, infine, ha registrato il ritorno di un ambissimo in fortissimo ritardo: il 61-65 mancava sulla ruota toscana da 2.655 estrazioni, precisamente dal 23 luglio 1994. In generale davvero poca roba in un'estrazione che era tanto attesa e che, di conseguenza, ha lasciato una profonda delusione tra i giocatori. Speriamo che il 2016 inizi meglio...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati