Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 30 e il 70, i due super centenari, continuano ad uscire sulla ruota dell'altro...

Non è arrivata la sorpresa nell'uovo di Pasqua del Lotto, in un'estrazione che invece ha fatto registrare l'ennesima beffa sul fronte dei centenari: martedì scorso il 30 - centenario di Milano - era uscito su Napoli, dove il centenario è il 70; sabato sera è successo il contrario: il 70 invece di scegliere Napoli ha preferito Milano, per uno "scambio di ruota" decisamente poco divertente.
Nessuno dei numeri usciti sabato aveva un ritardo superiore alle 50 estrazioni; c'è da segnalare, però, l'ottimo ambo 1-28 arrivato su Roma, visto che entrambi facevano parte della hit-parade capitolina. Più precisamente, l'1 mancava da 49 estrazioni ed era il 6° ritardatario di Roma, mentre il 28 - con 47 turni - occupava l'8° posto e soprattutto faceva parte della terzina sincrona di gran lunga più in alto sul tabellone analitico.
Tornando al 70, lo troviamo protagonista dei due ambi più in ritardo della serata: il 70-60 di Milano mancava da 1.774 turni, mentre il 70-88 di Bari è uscito dopo 1.852 turni.
Estrazione da numeri "alti": dei 55 estratti, ne sono usciti soltanto 4 nella fascia dall'1 al 20, mentre ne sono usciti ben 27 nella fascia compresa tra 50 e 70! Terno della "Sessantina" su Venezia, formato da due ambi in forte ritardo, cioè il 61-63 (1.774 turni di assenza) e 63-64 (1.768). E a proposito di decine, si è sfaldata quella che aveva il ritardo più alto per ambo, la "Settantina" di Palermo, tornato al successo dopo 51 turni, grazie alla coppia 71-72.
Si è di nuovo verificato un ambo isotopo perfetto, cioè con i due numeri estratti esattamente nelle stesse posizioni su due ruote: sabato è toccato al 56-70 di Firenze e Milano, usciti sulle due ruote in prima e terza posizione. Serata nera, infine, per i due numeri più giocati: il 30 ed il 90 non si sono visti su nessuna ruota...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati