Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 76 di Firenze, l'annunciata "Spia" migliore del super 76 di Cagliari...

Lo abbiamo scritto in home-page, nel nostro ultimo editoriale del 14 dicembre scorso: attenzione, perché il 76 di Firenze potrebbe anticipare il 76 di Cagliari. La motivazione era importante: il 76 toscano, oltre ad essere diventato capolista sulla sua ruota, è anche il numero che nella storia del Lotto ha anticipato più spesso l'uscita del 76 di Cagliari.
In pratica, in passato è spesso successo che nelle 6/7 estrazioni successive all'uscita del 76 di Firenze si sia presentato anche quello di Cagliari. Non è una certezza assoluta, ma la percentuale di casi positivi è notevolissima. In virtù della prolungatissima assenza dell'attuale 76 di Cagliari (che, lo ricordiamo, manca dal 22 settembre 2016!), l'evento non si è verificato, inevitabilmente, dopo le ultime uscite del 76 toscano, ma anche questo è un motivo in più per sperare che questa sia la  volta buona: ora più che mai teniamo d'occhio quindi il super centenario di Cagliari, perché se la “spia” non ha mentito...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati