Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il 28 di Genova; stupendo l'ambo secco 25-77: mancava su "Tutte" da 420 estr!

Delusione, per l'ennesima volta, dai centenari, che nel frattempo sono diventati sette, con l'arrivo del 18 di Torino. Ma non è stata un'estrazione del tutto negativa, a partire dall'uscita del 28 di Genova: non era centenario, come quello di Torino, ma era il vice capolista sulla ruota toscana, con ben 97 estrazioni di assenza, che lo facevano l'8° numero più in ritardo del momento. Il 28 poi si è abbinato ad un ottimo 17, il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (9 estrazioni) e che su Genova mancava da 59 estrazioni, tante per piazzarlo al 7° posto nella classifica dei ritardatari liguri.
Sono stati questi i due numeri più in ritardo di un'estrazione, in cui però l'evento statistico è stato un altro. Ed è stato importantissimo: l'ambo che mancava da più tempo su "Tutte" era il 25-77, con un'assenza stratosferica di 420 estrazioni. E la ruota singola su cui questo ambo aveva il maggiore ritardo era Cagliari, con 1.506 turni... ebbene il 25-77 è uscito proprio sulla ruota di Cagliari, ambo secco da dieci e lode!
Gli ambi secchi su ruota più in ritardo della serata sono stati però due ambi consecutivi: il 62-63 di Venezia mancava da 1.814 estrazioni, mentre il 3-4 di Firenze non si vedeva addirittura da 2.527 concorsi, vale a dire dal 16 luglio 1997! Le vincite maggiori, però, le regalerà sicuramente Milano: non è uscito il 30 (che come spesso sta facendo non si è visto su nessuna ruota...), bensì il 90 abbinato ai numeretti 2 e 8; un terno popolarissimo che certamente sarà stato molto gettonato anche su "Tutte". Il 70 è andato al sud, ma non a Napoli, bensì a Bari, dove la decina che inizia dal 10 ha di nuovo sfornato un terno, stavolta il 10-12-14 (dopo il 12-18-19 uscito martedì).
Dicevamo dei centenari, che sono diventati sette, con l'arrivo del 18 di Torino: ora la ruota piemontese ha due centenari, 28 e 18... che sabato sono usciti in ambo sulla ruota che precede Torino, ossia Roma: il Lotto continua a fare - brutti - scherzi..
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati