Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un sabato STRA-OR-DI-NA-RIO: usciti 87 di VENEZIA e 29 di PALERMO!

Una serata come quella di sabato è di quelle che non si dimenticano: dopo tante estrazioni sostanzialmente deludenti, è arrivato il "botto". L'ansia e l'attesa di tantissimi giocatori è finita, perché il Lotto ha finalmente ridato - dopo 139 estrazioni - l'87 di Venezia! Non solo: il botto è stato doppio perché ne è uscito un altro di centenario, importantissimo, vale a dire il 29 di Palermo, dopo 118 estrazioni. Ed il 29 siciliano era proprio il centenario che vantava il più alto ritardo di posizione; per la precisione, mentre l'87 di Venezia era in vetta alla classifica lagunare da 60 estrazioni, il 29 comandava in Sicilia da 63 estrazioni di fila! In pratica, sono usciti i due centenari statisticamente più importanti.
Bari non ha regalato il 22 (che è quindi diventato centenario), ma si è difeso con un ottimo 19 vice-capolista, che mancava da 81 estrazioni e doveva recuperare, perché aveva una frequenza di appena 3 estrazioni nelle ultime 180 (contro le 10 attese). Anche Firenze ha sfornato il suo vice capolista, il 57, che si faceva attendere da 64 estrazioni; sempre dalla top ten toscana è arrivato anche il 31, ottavo in classifica con 43 concorsi di assenza.
Il 53 era il numero più in ritardo su "Tutte", oltre che centenario della Nazionale; per tornare ha scelto Milano, che era anche l'ultima ruota dove si era visto, 10 estrazioni prima. La Nazionale, invece, ha dato il 30, che curiosamente è il centenario di Milano...
Estrazione con ben 3 ambi ripetuti, sulla stessa ruota, rispetto all'estrazione precedente: come giovedì, Genova ha ridato il 35-42, Palermo il 27-83 e Roma il 21-33. Alla splendida serata è mancato il 90: probabilmente ha voluto lasciare tutto il palcoscenico, giustamente, ai due centenari che hanno regalato vincite milionarie.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati