Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ambo 90-64: era l'unico ambo con il 90 che ancora non era mai uscito sulla Nazionale!

Un evento straordinario ha caratterizzato la seconda estrazione di marzo ed ha riguardato il 90: degli 89 ambi che si possono formare con questo magnifico capogioco, soltanto uno non era ancora mai uscito sulla Nazionale, la ruota più giovane del Lotto, nata - lo ricordiamo - nel maggio del 2005. Quell'ambo era il 90-64 e quell'ambo è uscito proprio giovedì sera! A questa splendida coppia, la Nazionale ha unito anche un terno in decina (40-42-44), per cui si prevedono ottime vincite sul comparto tricolore.
Il 90 si è rivisto anche su Torino, anche in questo caso con ottimi abbinamenti, come il 19 e il 48, nonché il 22, il numero centenario di Bari, per un mix che dovrebbe aver portato molte vincite, anche e soprattutto sulla ruota "Tutte".
Non è stata, però, una serata positiva per i ritardatari: i cinque centenari sono rimasti tutti nelle Venus, con il 30 e il 70 - i due centenari più in ritardo e più giocati del momento - che per giunta non si sono visti su nessuna delle undici ruote. In tutto ciò, il numero più in ritardo dei sortiti è stato proprio e ancora lui, il già menzionato 64 Nazionale, tornato dopo 62 estrazioni, che lo ponevano al 5° posto della classifica della ruota tricolore. Al secondo posto il 79 di Milano, uscito dopo 53 turni, mentre tutti gli altri numeri sortiti avevano un'assenza inferiore alle 41 estrazioni. Da evidenziare la presenza di ben quattro numeri di Bari compresi nei primi 29 e la presenza di molti ambi ripetuti su due ruote, tra cui merita una citazione il 25-76, in quanto "isotopo" (cioè uscito nelle stesse posizioni) su Genova e Roma. Chiudiamo con l'ambo in assoluto più in ritardo che è stato il 6-39 di Palermo, tornato dopo 13 anni: mancava infatti dall'1 marzo 2003, pari a 1.915 estrazioni!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati