Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ci risiamo: i numeri migliori, a partire dal giocatissimo 87, sono di nuovo spariti!

Anche sabato, nell'ultima estrazione del mese, si è ripetuto un fenomeno a cui troppe volte abbiamo assistito a gennaio: i numeri più giocati non si sono visti su nessuna ruota! Nell'ordine, anche stavolta l'87, il 41, il 30, l'83, il 27 ed il 53 - vale a dire 6 degli 8 centenari attuali - non si sono proprio visti, insieme al 90, altro numero giocatissimo. Le eccezioni sono state quelle del 29 (centenario di Palermo, uscito su Milano) e soprattutto del 70, sortito su tre ruote - Firenze, Venezia e Nazionale - in tutti e tre i casi in prima posizione ("ovviamente" non è uscito su Napoli centenaria..).
E così il numero più in ritardo dei 55 estratti alla fine è risultato il 60 di Roma, vice capolista, con 66 turni di assenza. Dalla classifica dei primi 10 ritardatari delle undici ruote è arrivato, in aggiunta, l'ambo 15-57, che occupavano rispettivamente l'8" e la 9" posizione di Torino. L'ambo più in ritardo, unico bimillenario, lo ha dato sempre Torino, con quel 39-57 tornato dopo 2.070 concorsi (mancava dall'8 agosto 2001). Ma il vero evento statistico verificatosi nella serata ce lo siamo tenuti per il finale: c'era una quartina, la 31-53-63-87, che falliva l'ambo su "Tutte" dalla bellezza di 129 estrazioni, un ritardo di altissimo livello per questo tipo di gruppo; il ritardo si è finalmente azzerato con l'ambo 31-63 su Genova. A sfaldare la quartina, guarda un po', i due numeri "non centenari" della stessa, mentre 53 e 87 dormivano beatamente...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati