Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venezia fa "due su tre" con 62 e 72; spariti completamente i 6 centenari!

Non specificheremo le ruote, ben note, ma ricordiamo quali sono i sei numeri centenari: 41, 30, 70, 28, 53 e 22. Ebbene, nell'estrazione di giovedì questi sei numeri non solo non sono usciti sulle ruote ritardatarie, ma neppure su tutte le undici ruote! Un "forfait" che si farà sentire in termini di (mancate) vincite. Ciò non toglie, però, che dal punto di vista statistico qualcosa di importante ci sia da segnalare.
Parlando di ritardatari, ottima performance di Venezia, dove il 72 ed il 62 erano rispettivamente il secondo e terzo ritardatario, per un ambo quindi realizzato con due dei primi tre in classifica. Ambo anche dalla top ten di Firenze, ruota su cui il 10 e l'81 occupavano il 6° e 9° posto. Da evidenziare anche il 46 di Palermo, perché faceva parte della coppia sincrona più in alto in assoluto sul tabellone analitico (insieme al 38).
Un gettone di presenza lo ha messo a segno anche il 90: dopo 9 turni è ritornato su Genova, la ruota su cui si sta verificando una evidente fase di recupero del 90, dopo un periodo in cui proprio la ruota ligure era stata quella su cui il 90 aveva registrato la più bassa frequenza. Ottimo l'abbinamento con il numeretto 3, che ha generato un ambo cabalistico, molto gettonato anche su "Tutte". Genova ha anche ospitato l'ambo più in ritardo della serata: il 46-78, infatti, è tornato dopo 1.837 turni (mancava dal 29 ottobre 2003).
Curiosità finale: ancora una volta la Nazionale ha ripetuto un terno uscito di recente; stavolta è toccato al 34-39-55 tornare dopo appena 6 estrazioni, visto che aveva occupato la ruota tricolore anche 6 estrazioni prima, il 26 gennaio scorso. Gli scherzi del Lotto...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati