Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Non se ne può più del 90 su Napoli: quarta uscita nelle ultime 6 estrazioni!

Dicevamo nell'articolo di qualche giorno fa che Napoli in questo periodo ha manie di protagonismo: lo ha confermato anche giovedì sera, ospitando di nuovo - per la quarta volta nelle ultime 6 estrazioni - il fatidico 90! Ad accompagnarlo tre numeri della cadenza 8 (18-58-88) più il 61... ma davvero di questo 90 partenopeo non se ne può più!
Dopo diverse estrazioni di assenza, finalmente è tornato un capolista di ruota, anche se non centenario: si tratta del 6 di Firenze, che guidava la hit parade toscana con 81 turni di ritardo. Da segnalare anche il ritorno del 16 su Palermo, dove era il vice capolista (alle spalle del centenario 89) con 72 estrazioni. Il 30 non è uscito su Milano (che invece ha dato il suo ottimo simmetrico 60, con ritardo di 47 turni) e non si è visto neppure sulle altre dieci ruote, esattamente come hanno fatto altri tre centenari, cioè il 53, il 28 e l'89, del tutto spariti. Il 70, invece, non è uscito su Napoli, ma in compenso ha fatto la sua apparizione su Cagliari e Torino, ruote su aveva un ritardo di poco superiore alle 10 estrazioni.
Per il resto non c'è molto da commentare, a parte che la Nazionale ha ridato un ambo vertibile (78-87) dopo 27 concorsi e che proprio la ruota tricolore era quella su cui tale gruppo di ambi faceva registrare il ritardo più alto. Sempre a proposito di ambi, il più in ritardo è risultato l'11-47, tornato su Roma dopo 1.787 estrazioni; si è anche ripetuto il fenomeno dell'ambo isotopo, con il 6-17 uscito sia su Firenze, sia su Palermo, con i due numeri usciti su entrambe le ruote nelle stesse identiche posizioni.


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati