Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

79-90-47: terno perfetto, con tre ritardatari "consecutivi" nella classifica di Genova!

Si è fatto attendere 10 estrazioni, ma quando è tornato lo ha fatto in grande stile. Parliamo del 90, che per azzerare il ritardo su "Tutte" ha scelto Genova, ruota attesissima, perché proprio lì - oltre ad un buonissimo ritardo - faceva registrare una chiara sottofrequenza. Un ritorno alla grande del numero "da paura" anche negli abbinamenti: straordinario il terno 79-90-47, tutto compreso nella hit parade dei ritardatari di Genova, con i tre numeri protagonisti piazzati rispettivamente al 6°, 7° e 8° posto! Ancora più clamoroso il ritardo specifico che i tre numeri avevano, visto che erano tre ritardi consecutivi: il 79 mancava da 50 estrazioni, il 90 da 49 turni e il 47 da 48 concorsi. Un "sincronismo continuo" che ha determinato addirittura un terno secco, per un caso statistico più unico che raro nella storia del Lotto.
E come se non bastasse, il 90 di Genova si è fatto accompagnare anche dal 50, generando proprio l'ambo col 90 capogioco che mancava da più tempo sulla ruota ligure, vale a dire quel 90-50 assente da 2.192 estrazioni (l'ultima volta era uscito il 16 dicembre 2000)!
Passando al resto, purtroppo non sono usciti capilista ed il numero più in ritardo del quadro estrazionale è risultato il 9 vice capolista su Napoli, uscito dopo 76 estrazioni, con un fantastico terno di numeretti 9-2-5. Da evidenziare anche il 27 di Firenze, che pur non avendo un'assenza altissima, faceva parte della terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico. Capitolo dolente, dolentissimo, quello dei centenari. Il 30, in particolare, è per l'ennesima volta sparito su tutte le ruote, portando il ritardo di Milano a 176 estrazioni. Del tutto assente anche il 53, sia sulla Nazionale che sugli altri comparti, come il 66, il giovane centenario di Roma. L'unica apparizione è stata quella del 22, che a Genova ha però preferito Torino, dove il suo ritardo era di 30 "sole" estrazioni.
Tre gli ambi ripetuti: 37-79 su Genova-Milano, 31-34 su Palermo-Venezia e 25-33 su Roma-Nazionale. Chiudiamo evidenziando che se il 90 è tornato, il 21 non lo ha ancora fatto: ora il suo ritardo su "Tutte" è di 11 estrazioni. Magari giovedì toccherà a lui azzerarlo...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati