Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari: mai visto nulla di simile, con la situazione di Torino che è da non credere!

Dopo l'estrazione del 24 novembre la situazione dei ritardatari è sempre più clamorosa: i centenari sono diventati 9 e alle loro spalle ci sono altri 8 numeri che hanno da 98 a 90 estrazioni di assenza. Ecco il dettaglio, con la schermata estrapolata dal nostro sito:



Oltre al ritardo attuale, per ciascun numero è indicato il ritardo storico. Particolarmente anomala è la situazione su Torino, dove oltre alla coppia di centenari 54 e 50 si registrano altri tre numeri dal ritardo elevatissimo: il 65 piemontese manca da 98 estrazioni e la coppia sincrona 41-78 da 96 turni, essendo nettamente la coppia più in alto sul tabellone analitico. Mettiamoci poi che il 65 è un ex centenario: l'ultima volta che è uscito (ad aprile scorso) aveva 132 estrazioni di assenza; non ha più concesso il bis ed è arrivato alla soglia delle 100 estrazioni di assenza, quindi con una sola uscita nelle ultime 230 estrazioni!
Nella storia del Lotto non si è mai verificata una situazione del genere: aspettiamoci dei fuochi d'artificio, perché la storia non può perdurare a questo livello di anomalia statistica.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati