Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Adesso fra il 30 e il 31, nuovo secondo di Milano, ci sono 112 estrazioni di differenza!

Milano antipatica? Diremmo quasi "odiosa", dopo l'ennesima beffa di sabato sera: per la seconda estrazione consecutiva la ruota meneghina ha fatto uscire il secondo ritardatario; più precisamente, dopo l'82 di giovedì scorso, sabato ha tirato fuori il 12, che nel frattempo era diventato proprio il secondo in classifica, pur avendo "appena" 66 turni di assenza.
Ora il secondo ritardatario di Milano è diventato il consecutivo del 30, quel 31 che manca da sole 57 estrazioni. In pratica, tra il ritardo del 30 (giunto a 169) e quello del suo vice 31 ci sono ben 112 estrazioni di differenza, un dato letteralmente incredibile!
Nell'estrazione di sabato sera si è verificata, per la seconda volta di fila, un'altra situazione stranissima: i cinque numeri centenari ed il 90 (in pratica i numeri più giocati del momento...) non sono usciti né sulle ruote attese, né su nessun'altra ruota; 6 numeri che non escono per due volte di fila su tutte le ruote è un altro fenomeno rarissimo!
L'evento più interessante, invece, è arrivato da Bari, con una straordinaria quaterna con i numeretti, formata da 3-5-8-9! L'esplosione dei numeri bassi avrà sicuramente determinato molte vincite cabalistiche, considerata la presenza del 9 (che mancava da 63 turni) e del 5, numero del mese di maggio. In più, per la terza volta nelle ultime quattro estrazioni, su Bari è uscito anche il 3... e in tutte e tre le occasioni è sempre sortito come ultimo estratto!
La ruota Nazionale, dopo il 79-86 di giovedì, ha riservato un altro dei suoi ambi vergini, cioè quelli mai usciti prima sulla ruota tricolore: stavolta il prescelto è stato il 65-77. Da evidenziare anche l'exploit del 62, capace di uscire sulla bellezza di quattro ruote! Complessivamente e statisticamente, inutile negarlo, è stata una brutta, bruttissima estrazione; ma le beffe di Milano non potranno durare in eterno...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati