Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un irritante "scambio" di centenari: il 53 è uscito su Milano e il 30 sulla Nazionale!

Prima l'abbiamo definita antipatica, poi odiosa e stavolta... dovremmo usare aggettivi molto "pesanti" per classificare la ruota di Milano, che si sta rendendo protagonista di una situazione al limite del paradossale: mentre l'attesissimo 30 continua a non uscire (e adesso è arrivato alla fatidica soglia delle 170 estrazioni), sono tre estrazioni consecutive che la ruota meneghina dà spazio al vice capolista di turno, vale a dire il secondo ritardatario. Giovedì scorso era toccato all'82 uscire dopo 92 estrazioni, sabato era saltato fuori il 12 (dopo 66 turni) e martedì è uscito il 31, che non era solo il "laterale" del 30, ma anche il nuovo secondo ritardatario, con 57 turni di assenza.
E stavolta Milano ha fatto di peggio: oltre al secondo ritardatario, ha fatto uscire anche il terzo in classifica, quel 51 che mancava da 53 estrazioni! In pratica è stato ambo con i primi tre ritardatari milanesi e dei tre l'elemento mancante all'appello - guarda caso - è stato proprio il 30, il grande e attesissimo centenario.
Ora al secondo posto di Milano c'è la coppia sincrona 27-29, con appena 49 turni di assenza, vale a dire 121 estrazioni in meno del 30 capolista. Una coppia pericolosa, perché la 27-29 è anche la più in alto sul tabellone analitico.
Tornando a quanto accaduto nell'ultima estrazione, e per rendere la beffa completa, Milano e la Nazionale si sono anche "scambiati" i loro due giocatissimi centenari: Milano ha pensato bene di ospitare il 53, mentre la Nazionale ha accolto il 30... sembra di stare su "scherzi a parte"!
Il numero più in ritardo della serata è stato il 21 proprio della Nazionale, tornato dopo un'assenza di 65 concorsi. Dopo 61 estrazioni si è rivisto invece il 71, vice capolista di Venezia.
Detto del 90 che nelle ultime 5 estrazioni non si è degnato di uscire su nessuna ruota, il protagonista della serata è stato il 72, capace di presentarsi invece su ben quattro ruote, così come va evidenziata la iperfrequenza del 3 di Bari, uscito per la quarta volta nelle ultime 5 estrazioni. Portiamo pazienza: questo "pazzo" Lotto presto dovrà tornare alla normalità...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati