Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ben tre capilista usciti nell'ultima di febbraio: 67 Cagliari, 56 Roma e 89 Venezia!

Bella estrazione quella che ha chiuso un bellissimo mese di febbraio: sono usciti tre massimi ritardatari di ruota, precisamente il 67 di Cagliari, che mancava da 88 estrazioni, il 56 di Roma, che non si vedeva da 79, e anche l'89 di Venezia, tornato dopo 74 turni. Non erano tre numeri molto giocati, come il 30, che a sua volta non è stato a guardare: non è uscito sulla centenaria Milano, ma è stato l'unico numero capace a farsi ospitare su tre ruote, vale a dire Bari, Palermo e Torino. Su Palermo, in particolare, si è abbinato con il 90 (che, ad onor del vero, sulla ruota siciliana si era visto molto di recente) componendo l'ambo con i due numeri più giocati del mometo, quel 30-90 che certamente ha determinato molte vincite sulla ruota "Tutte". Un altro ambo popolare uscito con il 90 è stato il 90-47, che a sua volta contribuirà parecchio a far lievitare le vincite su "Tutte".
Tornando alla statistica, va detto che il 56 di Roma si è fatto accompagnare dall'11, sfornando un ambo in figura "2", che era la figura più attesa su ruota determinata (56 concorsi). Da evidenziare anche il bis quasi immediato dell'87 di Napoli, ex centenario che era già uscito martedì scorso, ed il fatto che - fuori ruota - hanno timbrato il cartellino quattro dei cinque numeri centenari: del 30 abbiamo già detto, il 70 ha preferito Firenze, il 53 ha scelto Genova, mentre il 28 è sceso a Venezia. Unico assente "totale" il 22, centenario di Bari: chissà, magari sarà proprio lui ad aprire il Lotto di marzo...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati