Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Altra serata beffarda: il 30 è uscito su Bari e Roma, mentre il 70 su Genova e Venezia

Un'altra estrazione, l'ennesima, senza l'uscita di nessuno dei 6 centenari! E, ancora una volta, con i numeri finiti "fuori ruota". Il 30, ad esempio, questa volta ha preferito Bari e Roma, ruote su cui mancava rispettivamente da appena 6 e 15 estrazioni. Il 70 non è stato da meno: non ha voluto premiare Napoli (dove è uscito il 71...), ma è finito su Genova e Venezia; sulla ruota ligure si era già visto sabato scorso, mentre più interessante è stata la sortita di Venezia, ruota su cui aveva 31 turni di assenza e, soprattutto, una buona sottofrequenza, che ne faceva ipotizzare il recupero.
Sia il 30, sia il 70 sono usciti con ambo radicale, precisamente il 3-30 di Bari (ambo che era uscito anche il 29 marzo scorso) ed il 7-70 di Venezia. Assenza totale, invece, per il 90 ed il 53, altri due numeri molto seguiti.
In tutto ciò, il numero con il maggiore ritardo di giovedì è stato il 67, terzo in classifica di Palermo, con 66 turni di assenza; terzo era anche il 57 uscito su Cagliari, dopo 56 turni. Per il resto, una vera desolazione, mentre va segnalato il ritorno del 66, il ritardatario su "Tutte", che dopo 10 concorsi si è riaffacciato scegliendo Napoli.
Napoli è stato anche il protagonista dell'ambo più in ritardo, quel 4-10 che era assente da 1.691 concorsi. Ma il vero evento sul fronte degli ambi è arrivato dalla Nazionale, che ne ha ridato un altro dei suoi mai ancora usciti prima: stavolta è toccato al 3-57 vivere la sua prima volta. Infine, doppio sfaldamento significativo su Genova, con i "gemelli" e le "figure", entrambi con i maggiori ritardi proprio sulla ruota ligure: i gemelli, con la coppia 33-55, hanno azzerato un'assenza di 55 estrazioni, mentre la figura 5, dopo 53 concorsi, ha sfornato l'ambo 19-55. Poca roba, rispetto a quello che sarebbe "dovuto" accadere...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati