Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale sforna il 25... e, clamoroso, quinta uscita a Marzo del 90 su Napoli!

No, non siamo su "scherzi a parte", ma è pura verità: al 90 di Napoli non era bastato uscire già 4 volte nel mese di marzo, ma ha voluto fare addirittura "cinquina"! Giovedì, infatti, c'è stata la quinta uscita nel mese su Napoli del numero da paura, nella fattispecie abbinatosi, ad un terno della "Settantina", tra cui il 77, vale a dire il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (9 estrazioni). Con gli altri due numeri della "Settantina", poi, il 90 ha composto due ambi millenari, vale a dire il 90-76, che mancava da 1.426 estrazioni, ed il 90-79, che invece non si vedeva 1.330 concorsi.
Se parliamo di ritardatari attuali, ennesima beffa dai centenari: non ne è uscito nessuno dei sei in ballo, mentre è saltato fuori il 25 della Nazionale: in classifica questo 25 era proprio il primo dei "non centenari", con 95 estrazioni di assenza; insieme al 25 è tornato anche il 13, che era all'8° posto della graduatoria dei ritardatari tricolori e faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Molto bene anche Venezia: terno della "Ventina", con il 27 ed il 23 che erano piazzati al 3° e 4° posto in laguna, rispettivamente con 55 e 46 estrazioni di ritardo.
In generale, il 13 è stato capace di uscire su ben 4 ruote, determinando un ambo ripetuto, cioè il 13-38 sortito su Bari e Roma. Su Roma è uscito anche il 38, che occupava la terza posizione della classifica capitolina, con 71 estrazioni di assenza; da 68 concorsi mancava poi il 68, piazzato a 5° posto sulla ruota di Milano.
E l'attesissimo 30 centenario? Ha di nuovo dato buca su tutte le ruote, a differenza del 70, che non è uscito sulla "dovuta" Napoli, bensì su Genova. E c'è una bella differenza...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati